Ho perso la gamba a 19 anni. All’epoca uscivo con una ragazza ed eravamo molto innamorati. Dopo un po ‘, improvvisamente ha deciso di trasferirsi all’estero, sostenendo di voler guadagnare dei soldi per noi. Volevo crederle, ma ero convinto che stesse mentendo. Le ho detto che dovevamo separarci e che sarebbe stato meglio per lei. Un mese dopo, il mio campanello suonò. Presi le stampelle, aprii la porta ed eccola lì. Non sono nemmeno riuscito a pronunciare una parola prima che mi schiaffeggiasse e caddi. Si inginocchiò accanto a me, mi abbracciò e disse: “Sei un idiota! Non sono scappata da te. Domani andremo in ospedale e c’è una protesi che ti aspetta. Sono andata all’estero per guadagnare soldi in modo che tu possa camminare di nuovo – hai capito?” Ero così sopraffatto dall’emozione che non riuscivo a pronunciare una sola parola – l’ho abbracciata forte e pianto.

 


Questo articolo fa parte della mini raccolta delle 9 storie di Vero Amore. 
Leggi le altre storie QUI.

The following two tabs change content below.
Sono Loana Masetti, ideatrice del sito. Psicologa e scrittrice. Anch'io come Monica ho trovato l'Amore Vero, anche se il mio non è longevo come il suo, ma ugualmente presenta tanti punti in comune. Sono qui per guidarti in un percorso di crescita personale e spirituale, che sono le basi per giungere al Vero Amore.

Ultimi post di Sharazad (vedi tutti)

Hai già scaricato la mia guida gratuita per trovare il Vero Amore?
Se anche tu sei stufa di soffrire per amore e vuoi finalmente trovare l'uomo giusto, SCARICA L'EBOOK GRATIS QUI

 

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

richiesto