Dopo aver dato alla luce nostro figlio, la vista di mia moglie ha iniziato a peggiorare. Indossava già gli occhiali, ma all’improvviso la sua vista è diventata davvero pessima. Non sopportavo di vederla soffrire, quindi ho accettato un secondo lavoro e ho cominciato a fare anche dei lavoretti online. Ho lavorato giorno e notte e non sono riuscito a dormire bene per tutto l’anno. Alla fine, ho risparmiato abbastanza denaro per la chirurgia oculare correttiva.
Di recente mia moglie è tornata dall’ospedale ed è rimasta stupita da quanto chiaramente potesse vedere tutto. L’anno passato è stato duro con me, ma non me ne pento neanche un po ‘, perché ora ho un figlio sano e una moglie felice. Sono le persone più importanti della mia vita.



Questo articolo fa parte della mini raccolta delle 9 storie di Vero Amore. 
–> Leggi gli altri articoli QUI.

The following two tabs change content below.
Sono Loana Masetti, ideatrice del sito. Psicologa e scrittrice. Anch'io come Monica ho trovato l'Amore Vero, anche se il mio non è longevo come il suo, ma ugualmente presenta tanti punti in comune. Sono qui per guidarti in un percorso di crescita personale e spirituale, che sono le basi per giungere al Vero Amore.

Ultimi post di Sharazad (vedi tutti)

Hai già scaricato la mia guida gratuita per trovare il Vero Amore?
Se anche tu sei stufa di soffrire per amore e vuoi finalmente trovare l'uomo giusto, SCARICA L'EBOOK GRATIS QUI

 

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

richiesto