Se vuoi risultare naturalmente attraente e seducente, dovrai evitare i seguenti errori che ti spiego in questi due video. Come ho già spiegato altre volte, nascondere i sentimenti autentici è una pessima idea perché attrae i vampiri emotivi, gli uomini disagiati. Una donna felice e serena invece emana un’aura di positività, che attrae gli uomini di valore.
Il problema è che questa felicità non può essere ostentata, non può essere finta, ma deve essere frutto di un’autentica serenità interiore, di profonda autostima e amore per te stessa. Le donne che invece perdono troppo tempo dietro ad uomini sbagliati sono donne che amano troppo, sì, ma amano troppo gli altri e poco sé stesse!

Se vuoi essere naturalmente seducente e attrarre gli uomini giusti anziché i cretini o gli Stron** non devi assolutamente comportarti così. Ti spiego il perché in questo video.




Un altro errore da evitare: un finto atteggiamento da dura! Un errore micidiale che commettiamo tutti e che ci rende poco seducenti, ma prede facili di stron** e vampiri emotivi:

ps: domani alle 14.30 questo video sarà trasmesso come premiére su YouTube. Significa che io sarò lì a guardarlo con te. Perciò se hai qualche domanda da farmi, potrò risponderti in diretta.

The following two tabs change content below.
Sono Loana Masetti, ideatrice del sito. Psicologa e scrittrice. Anch'io come Monica ho trovato l'Amore Vero, anche se il mio non è longevo come il suo, ma ugualmente presenta tanti punti in comune. Sono qui per guidarti in un percorso di crescita personale e spirituale, che sono le basi per giungere al Vero Amore.
This entry was posted in Video.
Hai già scaricato la mia guida gratuita per trovare il Vero Amore?
Se anche tu sei stufa di soffrire per amore e vuoi finalmente trovare l'uomo giusto, scopri come raddoppiare il tuo potere seduttivo: SCARICA L'EBOOK GRATIS QUI

 

Lascia un commento

richiesto