Dopo aver parlato degli errori più comuni delle donne in amore, in questo ultimo video parlo invece degli atteggiamenti mentali positivi, che ti aiutano ad essere seducente naturalmente. E soprattutto migliorano in generale il benessere della tua vita.

The following two tabs change content below.
Sono Loana Masetti, ideatrice del sito. Psicologa e scrittrice. Anch'io come Monica ho trovato l'Amore Vero, anche se il mio non è longevo come il suo, ma ugualmente presenta tanti punti in comune. Sono qui per guidarti in un percorso di crescita personale e spirituale, che sono le basi per giungere al Vero Amore.
Hai già scaricato la mia guida gratuita per trovare il Vero Amore?
Se anche tu sei stufa di soffrire per amore e vuoi finalmente trovare l'uomo giusto, SCARICA L'EBOOK GRATIS QUI

 

Un pensiero su “Come sedurre un uomo: il giusto atteggiamento mentale

  1. Ciao Sharazad, sono una ragazza di 29 anni e mi reputo una persona molto interessante (senza falsa modestia), nel senso che ho molti interessi(cinema, arte, ecc…), sono una donna che si cura (anche sopra la media), vesto bene, alla moda, mi reputo anche di aspetto attraente. Inoltre ho un lavoro appagante che mi piace e mi appassiona. Eppure con gli uomini sono un disastro, non mi si avvicinano nemmenno, ma perché? Cosa sbaglio nell’approccio? Come faccio a farmi notare?

    Rispondi
    • Ciao Serena,
      beh innanzitutto per risponderti, per sapere cioè cosa sbagli, bisognerebbe sapere in che modo ti approcci! 😉 Cioè come lo fai, cosa dici, se lo dici… Se hai già letto questo articolo, saprai già che non consiglio di fare il primo passo.
      Proprio nei prossimi giorni uscirà il mio nuovo video corso su come conquistare l’uomo giusto per te, dove ti spiegherò come approcciare un perfetto sconosciuto e come farsi notare da un conoscente o un amico.

      Rispondi

Lascia un commento

richiesto