Come anche tu puoi sedurre un uomo che ti piace davvero, anche se pensi di essere sfortunata o di non saperci fare con gli uomini.

 

Tutti i passi della seduzione.
Dal primo incontro al primo appuntamento fino a una storia appagante!

 

Se desideri conquistare un uomo che ti faccia perdere la testa e ti renda davvero felice, senza ricorrere a stupidi e inutili trucchetti, ma vuoi un metodo serio e fattibile da chiunque, anche se sei timida o pensi di non essere abbastanza attraente… 

Allora sei nel posto giusto. Io ho esattamente la soluzione che fa per te!

Se anche tu:

  • Ogni volta che esci speri di incontrare un uomo bello e affascinante, ma rimani puntualmente delusa.
  • Quando incontri un uomo che ti piace non sai come comportarti, non sai cosa dirgli e finisci per lasciar perdere.
  • Quando inizi a frequentare un uomo, all’inizio pare interessato, poi scompare misteriosamente come Houdini.
  • Cominci a perdere speranze negli uomini e pensi che per te non esista “quello giusto”.
  • Ti senti poco affascinante e attraente, pensi che ci sia “qualcosa che non va” in te.
  • Gli uomini ci provano con le tue amiche, ma non con te e non sai il perché.
  • Quando gli uomini ci provano con te e sembrano inizialmente interessati, poi se ne vanno senza chiederti un altro incontro.
  • Pensi che non importa cosa farai, le cose ti andranno male comunque
  • Ti comporti in modo disinteressato e fingi allegria, ma sotto sotto hai un enorme voglia e desiderio di trovare un compagno di vita.
  • Quando conosci qualcuno che ti piace, stai ore a pensare a lui e ad aspettare una sua chiamata o un suo messaggio e questo ti fa sentire impotente e alla sua mercé.

 

Ho indovinato? Forse non ti ritrovi in tutti i punti, ma se ti rispecchi in molte di queste situazioni, vuol dire che anche tu hai lo stesso problema che avevo io in passato.

 

Anch’io come te continuavo a incappare in uomini sbagliati, e collezionavo relazioni fallimentari una dopo l’altra. Dopo anni di continue delusioni amorose ero stanca, demotivata e molto amareggiata, e poi finalmente ho incontrato questa psicologa, specializzata in terapia di coppia, che mi ha spiegato che anche la seduzione (come tutti gli altri comportamenti umani) non è lasciata al caso, ma la seduzione ha delle regole che si basano su specifiche reazioni e processi psicologici, studiati dagli psicologi relazionali e sociali. 

Grazie a questo fruttuoso incontro, ho compreso immediatamente tutti gli errori che commettevo; sono letteralmente rinata e nel giro di nemmeno un mese ho trovato il mio compagno, l’uomo che avevo sempre desiderato.

Qualcuna di voi penserà: “È stata una coincidenza, sei stata solo fortunata!”

Ma non finisce qui: dopo la mia esperienza, mi sono accorta che le amiche intorno a me che si lamentavano della loro disastrosa situazione amorosa, commettevano ESATTAMENTE GLI STESSI ERRORI che in passato avevo fatto anch’io!

Era incredibile: ogni volta che una mia amica mi parlava dei suoi fallimenti amorosi, mi sembrava di sentire un disco rotto: senza rendersene conto, stava commettendo un mucchio di azioni sbagliate che la portavano ad allontanare l’uomo, invece di avvicinarlo. Ovviamente loro ne erano ignare e convinte di comportarsi in modo esemplare.

Da allora mi sono messa ad approfondire e studiare tutto ciò che riguardava la seduzione, le relazioni interpersonali e la psicologia maschile.

Da qui, unendo le mie esperienze e quelle di moltissime altre donne, ho elaborato questo metodo di seduzione psicologica, sintesi delle più importanti tecniche psicologiche in ambito sentimentale e relazionale.

 

Se dopo aver letto questa mia introduzione sei ancora scettica e  pensi che sia una sciocchezza poter conquistare qualsiasi uomo con una serie di regolette, hai ragione!

Infatti il mio corso non ti servirà per sedurre tutti gli uomini che incontri, ma grazie a questo metodo, completamente spontaneo e naturale, riuscirai ad attrarre spontaneamente l’uomo giusto per te, colui che è davvero interessato a costruire un rapporto serio e duraturo con te, il tuo partner ideale.

Se non vuoi ciance ma un approccio rigoroso, basato su comprovate teorie psicologiche, frutto di anni di studio sulla psicologia maschile e non su fantasiose chiacchiere da bar, difficilmente applicabili e che non hanno alcuna comprovata efficacia, il mio metodo 3S è fatto apposta per te!
Non si tratta di magia, o di subdoli trucchetti campati per aria, ma dovrai lavorare su te stessa per diventare spontaneamente attraente, in modo da instaurare una solida relazione basata sulla sincerità e il rispetto.
Insomma tutto dipende da te: non dal fato o dalla sfortuna o dall’essere nata supersexy e col fisico da top model. Ma dovrai essere disposta a fare un profondo lavoro su te stessa.

Questo percorso è una cosa seria, quindi richiede anche impegno da parte tua!

Se pensi che acquistando questo corso, gli uomini ti pioveranno dal cielo, sbagli di grosso! 

Il tuo futuro è in mano a te.

 

La parte migliore è che ora ho messo insieme tutto quello che ho imparato su questo metodo e l’ho riversato in un semplice sistema che ti indicherà passo-passo come comportati in ogni singola fase della seduzione: dal primo approccio, le prime conversazioni, il primo incontro, i primi appuntamenti, fino all’inizio della relazione vera e propria. Ti indicherò come comportarti per evitare di commettere quegli errori che solitamente fanno scappare un uomo a gambe levate e ti spiegherò le cose che dovrai fare in ogni singolo momento in modo da risultare naturalmente seducente:

  • le cose da non dire
  • gli argomenti di cui puoi parlare tranquillamente
  • gli atteggiamenti mentali sbagliati che ti portano ad allontanare un uomo
  • la tecnica delle 3S da seguire per aumentare il tuo fascino e costringerlo a fare il primo passo e a corteggiarti
  • ti insegnerò a capire se è davvero interessato a te 
  • come farti corteggiare senza sforzo
  • come fargli capire che sei interessata senza esporti troppo e senza fare il primo passo (ottimo se sei molto timida!)
  • come diventare una donna interessante e affascinante
  • come comportarti per non apparire disperata e poco attraente
  • i trucchi per sentirti più sicura di te stessa e aumentare la tua autostima
  • come portarlo ad essere naturalmente attratto da te e a trovarti irresistibile

 

In cosa consiste questo percorso?

Riceverai una serie di video dove ti spiegherò nel dettaglio:

 

1.Le 3 premesse importanti che ti permetteranno di capire la psicologia maschile e come comportarti di conseguenza

 

2. Ti indicherò quali sono i luoghi migliori per incontrare gli uomini più affini a te e l’atteggiamento giusto che devi avere per attrarli naturalmente

 

3.Come approcciare un uomo senza apparire invadente e disperata: cosa dovrai fare per indurlo a fare il primo passo senza esporti troppo. I segreti del micidiale metodo 3S che aumenterà il tuo fascino e lo renderà irresistibilmente attratto da te

 

4. Come sedurre un uomo in chat o al telefono: come comportarti, le cose da dire e ciò che non devi assolutamente dire o fare!

 

5.Sedurre un uomo con cui hai un rapporto di amicizia o che conosci già: come devi comportarti per far evolvere la vostra relazione in una storia d’amore

 

6.Come comportarti al primo appuntamento: trucchi per non essere troppo agitata, per sentirti sicura di te ed evitare di farti prendere dall’ansia

BONUS: argomenti di cui parlare durante i primi appuntamenti

 

7.Cosa devi fare se lui non ti chiama?

 

8.Come comportarti durante i periodi di crisi: se lui sparisce o lo senti distante, cosa devi fare per farlo riavvicinare a te? 

 

Cosa imparerai:

  • I Cinque più grandi errori che commettono le donne in amore che ti fanno apparire rompiscatole e bisognosa e faranno scappare un uomo di valore a gambe levate;
  • L’esclusiva tecnica delle 3S: ovvero i 3 segreti che ti permetteranno di attirare la sua attenzione senza esporti (puoi metterli in pratica facilmente anche se sei molto timida!)
  • A non aspettare più interminabile ore che lui faccia la sua mossa, ma saprai come gestire la tua ansia e prendere in mano la situazione
  • A diventare più sicura di te e consapevole delle tue REALI emozioni
  • Cos’è la seduzione e il gioco della seduzione, diventerai più consapevole ed esperta dei meccanismi di seduzione; tutto ciò a sua volta ti renderà più sicura di te e quindi più seducente
  • Che tutta la seduzione è nelle tue mani, non dipende da sorte, fortuna o qualche misteriosa dote innata, ma è un semplice processo psicologico che come tale si può apprendere
  • I 3 segreti fondamentali della mente maschile, che ti aiuteranno a capire il comportamento apparentemente incomprensibile degli uomini e a diventare una vera esperta nelle relazioni
  • Come superare i momenti di crisi e come comunicare in modo efficace con il tuo partner

 

Ora ti chiederai: “Sì, bello, Loana, ma quanto mi costerà tutto questo?”

Ti stupirò.

Se tu scegliessi di lavorare con me one-to-one come cliente privato o con un qualsiasi professionista di relazioni (un coach, una psicologa), per imparare tutto ciò, ti occorrerebbero una decina di sedute individuali, spenderesti circa 1.000 euro.

Ora,  per poter mettere a disposizione questo prodotto a quante più persone possibile che non possono permettersi una tale spesa, ho deciso di condividere questo programma nel web a un prezzo davvero irrisorio, meno di una singola seduta di psicoterapia o di coaching.

Ma attenzione!

Dato che questo prodotto è nuovo, voglio dare la possibilità di provarlo a più persone possibili, perciò ho deciso di effettuare un’offerta lancio e attuare un ulteriore promozione: 47 euro anziché 97!

 

 

☛ Acquista “Come sedurre l’uomo giusto per te col metodo 3S”

 

Sì, hai capito bene, potrai avere tutto questo solo con un minimo contributo, molto meno di ciò che ti costerebbe un coaching individuale o una sola seduta con uno psicologo. 

Ma attenzione: sarà disponibile solo per un periodo limitato!

Dopodiché venderò il percorso a prezzo pieno e il prezzo complessivo del videocorso sarà di 97euro.

☛ Corri all’offerta subito!

 

 

 

E la parte migliore è che, con la mia garanzia 100% rimborsata, puoi avere tutto questo senza alcun rischio.

 

Ecco come funziona: acquista il mio videocorso, guardalo, e se non ti piace o non ti soddisfa, hai 30 giorni di tempo dal momento del tuo acquisto per chiedermi il rimborso. Ti basterà inviarmi una mail entro 30 giorni dal momento dell’acquisto e ti restituirò tutti i tuoi soldi senza alcuna domanda.

Esatto, puoi riuscire ad ottenere risultati appaganti e a rivoluzionare la tua vita, seguendo tutti i passi mostrati nei miei video “Come sedurre l’uomo giusto per te col metodo 3S” SENZA ALCUN RISCHIO!

Quindi, ecco il mio consiglio: non decidere ora se questo videocorso fa al caso tuo. Al contrario, clicca sul pulsante ACQUISTA ORA e accedi alla tuo percorso “Come sedurre l’uomo giusto per te col metodo 3S” a questo prezzo stracciato. Ricorda, sei protetta dalla mia garanzia 100% rimborsata e non hai nulla da perdere ma tutto da guadagnare.

 

☛FALLO ORA che sei ancora in questa pagina e ci stai ancora pensando.

 

Tutto ciò che devi fare è Cliccare Semplicemente il pulsante QUI SOTTO, acquista il tuo videocorso e ci vediamo dall’altra parte! 💗

 

 

NB: Acquistando il videocorso, dovrai registrarti, così avrai accesso all’area riservata dove potrai scaricare tutto il  materiale (video e testi) o guardare il video corso in streaming, direttamente su questo sito.

Per dubbi o problemi tecnici non esitare a scrivere: veroamore@ilveroamore.it