Mia madre era alle prese con un problema cardiaco e ho vissuto con lei per una settimana mentre mio padre era in viaggio d’affari. Era dovuto tornare il giorno stesso e, mentre eravamo seduti in cucina ad aspettarlo, ho notato quanto fosse bella, nonostante fosse così magra e pallida. C’era un’espressione serena sul suo viso, ma le sue mani tremavano. All’improvviso, sentimmo girare la serratura e mia madre balzò in piedi e corse da mio padre, lo abbracciò in lacrime e mormorò qualcosa nella sua spalla. Lui la abbracciò in cambio e io rimasi lì, a guardarli e a sorridere. L’amore di mio padre è il più grande rimedio per mia madre.

Questo articolo fa parte della mini raccolta delle 9 storie di Vero Amore. 
Leggi le altre QUI.

The following two tabs change content below.
Sono Loana Masetti, ideatrice del sito. Psicologa e scrittrice. Anch'io come Monica ho trovato l'Amore Vero, anche se il mio non è longevo come il suo, ma ugualmente presenta tanti punti in comune. Sono qui per guidarti in un percorso di crescita personale e spirituale, che sono le basi per giungere al Vero Amore.
Hai già scaricato la mia guida gratuita per trovare il Vero Amore?
Se anche tu sei stufa di soffrire per amore e vuoi finalmente trovare l'uomo giusto, scopri come raddoppiare il tuo potere seduttivo: SCARICA L'EBOOK GRATIS QUI

 

Lascia un commento

richiesto